La mia mamma ha la febbre!

Qui mi sa che c’è qualche cosa che non va.

L’altra otte la mia mamma e il mio papà hanno continuato a svegliarsi: la mia mamma si lamentava e il papà le diceva poco convinto cose tipo vedraichetipassa, oraprovaadormire, nontipreoccuparedomanistaraimeglio.
Lei però mi sa che non si è lasciata convincere.
image

Il giorno dopo sono successe cose strane: alle 7 è arrivato NonnoC, che fa il dottore, che deve aver dato qualche cosa di strano alla mia mamma: sentivo che parlava con il mio papà di disinfettanti che non abbiamo – in realtà forse sono loro che non li hanno trovati – poi ha preso uno strano oggetto appuntito da cui usciva un liquido trasparente. Il mio papà gli ha chiesto come si usasse e allora lui gli ha spiegato che devi dividere la zona in 4 parti e scegliere il quadrante esterno superiore. Quando gli ha detto vuoiprovare, mamma ha risposto sietematti. Comunque, lui ha fatto zaaaac, lei ha detto ahia!, ed è finito tutto.

Mentre papà si vestiva per andare in ufficio, è arrivata NonnaG: è stato lì che mi sono cominciato a preoccupare, perché NonnaG non è mai stata qui di mattina.

Ancora non sapevo che sarebbero arrivati anche NonnaA e NonnoE, che vengono ogni tanto a stare con noi qualche giorno: avrei dovuto capire che c’era qualche cose di strano.

Il resto però ve lo racconto dopo, perché ora ho tantissime cose da fare!

Ps: ci tengo solo a dirvi che quella della foto non è la mia mamma. Lei è molto più bella!

Rispondi

