Ci sono i nonni nel telefono!

NonnaA e NonnoE abitano lontani e ci vengono a trovare una volta al mese. Ogni tanto però riesco a vederli anche nel telefono.
image

Quando è a casa, capita che il mio papà mi dica facciamounavideochiamata, che credo voglia dire che vediamo le persone nel telefono. Ci sediamo vicini, il papà schiaccia sullo schermo e il telefono inizia a fare rumore. Dopo un po’ di tempo nello schermi si vedono delle persone che fanno gridolini di gioia, mandano baci e mi dicono tutte quelle cose che si dicono ai bambini piccoli.

Io credo che siano NonnaA e NonnoE con ZioV, perché c’è una persona che occupa tutto lo schermo e lui è grandissimo, anche più del mio papà. Per me è sempre un po’ strano parlare con un telefono: all’inizio mi piace perché si vedono le luci e si sentono le voci, dopo però mi annoio perché non capisco bene cosa succede e voglio fare un altro gioco. Allora il papà dice cisentiamodopo, ed è proprio vero, perché dopo il pisolino riguardiamo sempre il telefono e dentro ci sono le stesse persone!

Chissà se sono rimasti lì dentro tutto quel tempo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...