Se i bagni hanno le porte ci sarà un motivo

Ecco: se i bagni hanno le porte ci sarà un motivo, no? E se le serrature delle porte dei bagni hanno perfino le chiavi ci sarà una ragione, no? Non pensate che potrebbe essere perché quelle porte vanno chiuse e le persone vanno lasciate fuori?
image

Ora, io non sono timido e non corro a chiudermi in bagno quando sono nella situazione in cui i grandi vanno in bagno.
Però, ecco, abbiate un pochino di rispetto per la mia intimità. Già mi scappa sempre quando sto mangiando, che si vede mi è rimasto il riflesso gastro-colico. E quindi sono in cucina, in mezzo alla casa. Già devo smettere di mangiare, perché se devo fare spazio nello stomaco ho bisogno di un attimo prima di cominciare a riempirlo di nuovo. Già è uno sforzo che mi costa fatica, e divento tutto rosso.

Insomma, se almeno voi non fate quelle brutte facce, magari io mi sento un po’ meno in imbarazzo!

Rispondi

