Mi vogliono vestire come una Small Potatoes!

A quei due lì sta venendo un’idea che non mi piace per niente. Ma proprio per niente. Mi vogliono fare un costume per quella strana festa che mi sembra si chiami Carnevale, quando tutti si vestono in modo strano. E fin qui, va bene. Tralasciamo il fatto che sono molto dubbioso sulle loro capacità, ma pazienza.
Quello che non mi piace per nulla è che mi vogliono vestire come una Small Potatoes!

image

Ma vi sembra giusto? È che dicono che ci assomigli. A quella tonda tonda, mi sa. La terza da sinistra nella foto, per intenderci.
Ma io non sono così! Ho forse le guance un po’ morbide e il giro vita leggermente abbondante, ma non ho mica quel fisico lì.
E poi ormai sono grande, inizio a capire quando gli altri mi prendono in giro: cosa diranno i bambini quando mi vedranno? Rideranno, soprattutto quelli più grandi. E questo non sarà un bene per la mia autostima.

Un bel costume da Superman no, eh?

Rispondi

