Che bello fare colazione!

A me la colazione piace proprio tanto. Sopratutto quando la faccio presto presto la mattina. Il mio orario preferito sono le 6.
attenti-uomini-la-colazione-previene-linfarto-Colazione_cuore_Harvard_Universit_malattia_cardiovascolareQuando mamma viene a prendermi nel mio lettino e mi dice piccolottoèancorapresto e poi alza la tapparella e mi fa vedere che fuori è buio. Ma io lo so benissimo che è buio: a me piace così.

E mi fanno ridere quei due che fanno finta di non esserci, quando mi sveglio e li chiamo. Tanto lo sanno che si devono alzare, ma tutte le mattine fanno finta di niente.

Insomma, mamma mi viene a prendere e mi offre da mangiare. Poverina, a me fa un po’ tenerezza perché non ha ancora capito che ormai non è che ci sia più molto, allora faccio finta che il suo latte sia buonissimo e me ne sto lì tranquillo ad aspettare che il papà arrivi con un biberon pienissimo. Lì si che c’è da mangiare!

Quando è finita anche l’ultima gocciolina che si nascondeva nell’angolo, so che finalmente mi posso rilassare, e magari fare anche un piccolo ruttino. Ecco, a volte non è che sia proprio piccolo piccolo, però vuol dire che sono sazio, no?

E così, alle 6.15, siamo tutti pronti per cominciare la giornata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...