Ma io ho i piedi!

Oggi ho scoperto una cosa: io ho i piedi! Cioè, sapevo che lì in fondo ci sono due cose che servono per metterci sopra le calze, e pure le scarpe quando si esce, ma non mi ero mai accorto che posso persino metterle in bocca, quelle due cose!
image

Io pensavo che lo si potesse fare solo con le mani, che già tolgono tante soddisfazioni – soprattutto il pollice della mano sinistra, quando mamma non so accorge che ce l’ho in bocca – invece oggi ho scoperto che si riesce anche con i piedi!

Ora, non è che sia proprio semplicissimo, perché il pannolino soprattutto crea un po’ di difficoltà. Ma quando me ne sto nudo sul fasciatoio, è così bello sgambettare e mettermi in bocca i miei piedoni!

Li guardo prima da lontano, poi me li avvicino alla faccia. Li prendo con le mani, e qualche volta mi scappano via: forse è perché ho un po’ di pancia che mi ostacola. Ma quando finalmente riesco ad afferrarli per bene, allora li tiro forte forte verso la faccia e comincio ad aprire la bocca. Se proprio vedo che la pancia è troppo grossa allora tiro anche fuori la lingua, per guadagnare un centimetro.

Ma non potevano essere un po’ più comodi, questi piedi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...